Chi sono gli Ambassador Impactscool

Gli Ambassador di Impactscool sono un gruppo di visionari appassionati d’innovazione, tecnologia e imprenditorialità. Un team di opinion leaders del mondo digitale, accomunati da coraggio, intraprendenza e amore per il futuro.

Con le loro attività gli Ambassador partecipano all’organizzazione dei workshop e contribuiscono ad alimentare il dibattito sulle tecnologie emergenti condividendo un sogno comune: realizzare il miglior futuro possibile.

Gli Ambassador possono partecipare attivamente alle attività degli Impactscool Future Hub, portando così i format e gli eventi di Impactscool nelle loro comunità locali.
Infine, per chi ama scrivere, viene offerta la possibilità di diventare un Contributor ed entrare così a far parte della redazione del Magazine di Impactscool.

visionari Gli Ambassador

Unisciti alla Community

Invia la tua candidatura, diventa un Ambassador Impactscool

Formazione e Future Activist

Diventare Ambassador è l’inizio di un percorso di crescita professionale e personale all’interno di Impactscool. L’incarico viene rinnovato annualmente in base all’impegno e alla partecipazione alle attività proposte.

Ogni anno sono previsti incontri dedicati agli Ambassador, occasioni di formazione, incontro e confronto con tutto il team.

Inoltre, chi si dimostra attivo, partecipe e interessato, ha l’opportunità, dopo un periodo di formazione e inserimento, di diventare Future Activist e seguire in autonomia tutto il processo dei workshop, dall’organizzazione allo svolgimento vero e proprio, nelle scuole e nelle Università.

attivisti I future Activist
Hai qualche domanda sul programma Ambassador?

Scrivici!

Contatti IT

  • Privacy Policy