Diventa un 
Ambassador Impactscool

Chi sono gli Ambassador Impactscool

Sono un gruppo di attivisti, visionari, appassionati d’innovazione, tecnologia e imprenditorialità, che hanno voglia di mettersi alla prova e confrontarsi sui cambiamenti etici e sociali che ci troveremo ad affrontare nel prossimo futuro.


Un team di opinion leader del mondo digitale e dell’innovazione, persone intraprendenti, coraggiose, temerarie e, perché no, anche simpatiche!


Agli Ambassador viene offerta un’occasione unica di formazione, crescita e confronto.
Entrano a far parte di un network globale, composto da persone che condividono con loro gli stessi interessi e le stesse passioni. 


Hanno la possibilità di partecipare gratuitamente a una serie di eventi e incontri esclusivi a loro dedicati, sviluppare una maggiore attitudine alla leadership e la capacità di parlare in pubblico e acquisire competenze sulle tecnologie emergenti.

Call for Ambassador Impactscool

Gli Ambassador collaborano all’organizzazione di workshop e iniziative di Impactscool nelle scuole e nelle università italiane.


Supportano la gestione degli eventi di Impactscool e contribuiscono nell’individuazione di nuovi Ambassador, aiutandoli nel processo di iscrizione alla community e ai singoli eventi.


Hanno l’obbiettivo di stimolare il dibattito sul futuro e sui cambiamenti legati alle nuove tecnologie emergenti, partecipando a eventi, diffondendo sui social le news e le informazioni pubblicate sui canali ufficiali di Impactscool e contribuiscono attivamente alla creazione di contenuti.

Cosa fanno?

Tecnologie emergenti e futuro

Diventare Ambassador è l’inizio di un percorso di crescita professionale e personale all’interno di Impactscool.
L’incarico viene rinnovato annualmente.


Chi si dimostra attivo, partecipe e interessato, ha l’opportunità, dopo un periodo di formazione e inserimento, di diventare Future Activist e seguire in autonomia tutto il processo dei workshop, dall’organizzazione allo svolgimento vero e proprio, nelle scuole e nelle Università.


Gli Ambassador possono partecipare attivamente alle attività degli Impactscool Future Vision Hub, portando così i format e gli eventi di Impactscool nelle loro comunità locali.


Infine, per chi ama scrivere, viene offerta la possibilità di diventare un Contributor ed entrare così a far parte della redazione del Magazine di Impactscool.



Sviluppi possibili

Invia la tua candidatura,

diventa un Ambassador Impactscool

2018 Legaleye. © All Rights Reserved.